Pagina dedicata ai “manuali prodotti FAAC” che vendevamo come prodotti o inserivamo come componenti all’interno delle nostre tende e pergole motorizzate.
La pagina è stata inserita lo stesso anche se tratta una linea fuori produzione
Per garantire un servizio di assistenza nel tempo teniamo aperta questa pagina anche se il materiale non è più in vendita.
Per pezzi di ricambio contattateci ed in base alla disponibilità del materiale nei nostri magazzini o presso la ditta FAAC ve li forniremo.
Qui troverete i manuali dei componenti elettronici, centraline, motori, sensori e telecomandi dello storico produttore bolognese.
Per altri prodotti dovete tornare alla pagina iniziale.
Motori FAAC – Serie T-Mode
Motore Meccanico a Pulsante (per tende senza cassonetto)
Motore Meccanico Radio (per tende senza cassonetto)
Motore Elettronico a Pulsante (per tende a scomparsa totale / con cassonetto)
Motore Elettronico Radio (per tende a scomparsa totale / con cassonetto)
N° 4 file PDF con le varie spiegazioni del motore più importante della gamma T-Mode, il primo file “LEONARDO” è quello più importante in cui sono descritte le funzionalità e le programmazioni del motore.
Sensore Sole / Vento Radio
Sensore BELLINI Anemometro Sole / Vento Radio (alimentato a 200V) (compatibile solo con la seire T-Mode)
Telecomando – FAAC
Telecomando BELLINI (compatibile solo con la seire T-Mode)
About FAAC
I 50 anni di attività, per esempio, un traguardo importante, soprattutto per ripartire verso mete più ambiziose e risultati sempre più significativi.
Per tutti coloro che potranno migliorare la loro vita grazie alla tecnologia FAAC che, tornando alle cifre, vanta il maggior numero di brevetti: 42.
L’automazione dei cancelli è nata da un’intuizione del fondatore che per primo l’ha concepita e sviluppata. E resta al primo posto nel mondo. E nel nostro cuore.
Se vi serve il nostro aiuto:
Per schede tecniche “manuali prodotti” mancanti, o che non riusciste a trovare contattate il nostro ufficio tecnico oppure veniteci a trovare nella nostra sede chiedendo del responsabile dell’ufficio tecnico aziendale il Geometra Stefano.