Galleria Pergole

Galleria Fotografica Pergole Motorizzate

Questa pagina la Galleria Pergole contiene la nostra sezione fotografica, questi sono prodotti esclusivamente progettati per protezione dall’acqua e dal sole.

Se volete informazioni sui nostri prodotti non esitate a contattarci, potete farlo direttamente dal sito nella pagina contatti.

In questa pagina avete visto realizzazioni con il nostro prodotto modello pergola. Queste foto sono state condivise con noi dalla nostra rete vendita, con la quale collaboriamo. I nostri prodotti sono progettati e costruiti con profili esclusivamente in Alluminio Anticorodal per resistere nel tempo all’esterno.

I pergolati in questa pagina sono pergole con telo in PVC ad impacchettamento, non sono pergole bioclimatiche lamellari

Perché scegliere una pergola in PVC che si impacchetta al posto di una pergola a lamelle bioclimatica?

Qui di seguito un elenco con i vantaggi tecnici per cui dovreste scegliere una pergola in PVC ad impacchettamento al posto della pergola lamellare bioclimatica:

1) la pergola che si impacchetta è più pulita rispetto ad una pergola bioclimatica

Immaginate che state mangiando sotto alla pergola e decidete di aprirla per far girare l’aria. Sopra una qualsiasi pergola c’è polvere e smog e questo è inevitabile.

Una pergola in PVC quando si impacchetta non lascia cadere al disotto lo sporco che inevitabilmente si trova sopra. Ma lo raccoglie e si impacchetta insieme al telo, mentre in una pergola a lamelle in alluminio (bioclimatica) invece lo sporco che è sopra viene fatto cadere al disotto, cosa che rende il prodotto non movimentatile sopratutto durante un pranzo o una cena.

2) la pergola in PVC che si impacchetta si raccoglie completamente lasciando libera la vista del cielo

Altro punto di forza è la possibilità della pergola di impacchettarsi completamente, cosa che una pergola a lamelle non fa. Le lamelle in una pergola bioclimatica si orientano e permettono il passaggio della luce ma rimangono sempre li.

3) Le pergole che si impacchettano non temono la grandine a differenza delle bioclimatiche

La pergola che si impacchetta, si può chiudere e riparare al di-sotto del suo tettuccio in alluminio che la ripara anche in presenza di grandinate super-eccezionali.

La pergola bioclimatica ha la possibilità solo di orientare le lamelle cosa che di fatto le lascia sempre esposte, e per quanto resistenti possano essere la grandine se è eccezionalmente forte può danneggiare il prodotto.

Supporto tecnico offerto per questo prodotto

Realizziamo anche pergole particolari o adattamenti su misura in base alle richieste specifiche del cliente, questo a tutti gli effetti è il nostro punto di forza. Abbiamo la capacità di seguire la nostra rete di collaboratori anche nella fase di vendita per quanto riguarda di questo prodotto, che è molto più complicato rispetto ad una normale tenda da sole. Il nostro Geometra Stefano si occupa della parte progettuale, oltre che su richiesta anche rilievo misure. Siamo sempre a disposizione per discutere su ogni possibile problema nella applicazione, gestione o modifica su misura di questo prodotto.