Pagina dedicata ai “manuali prodotti eldat” che vendevamo come prodotti o inserivamo come componenti all’interno delle nostre tende e pergole motorizzate.
Per pezzi di ricambio contattateci ed in base alla disponibilità del materiale nei nostri magazzini o presso la ditta FAAC che è l’importatore ufficiale prodotti per l’italia e ve li forniremo.
Qui troverete i manuali dei componenti elettronici, centraline, motori, sensori e telecomandi dello storico produttore tedesco.
Per altri prodotti dovete tornare alla pagina iniziale.
Centraline e Riceventi ELDAT
Serie di componenti, della ditta tedesca, affidabili e qualitativamente ottimi.
Centralina RCJ01 MOTORE serve per rendere radio un motore a pulsante (codice ALTRON 250-305)
Centralina RCJ01 LED serve per rendere radio impianto LED cioè un ON / OFF radiocomandato (codice ALTRON 250-317)
Centralina RCJ14 LED DIMMER serve per rendere radio impianto LED cioè un ON / OFF radiocomandato con funzione dimmerabile
Questa centralina in realtà ha tante funzioni, le funzioni di interesse per le nostre applicazioni sono sintetizzate nel manuale (primo PDF sotto in allegato). Alleghiamo anche i file originali ELADT in lingua madre perchè non c’è traduzione per funzioni aggiuntive che non sono impostate di serie sui nostri prodotti
Trasformatore LEGRAND 642304 fornito esclusivamente con la centralina RCJ14 per impiani del dimmerabili
About Eldat
In qualità di uno dei fornitori leader in Europa di sistemi di controllo wireless per applicazioni private e industriali, miriamo a fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità che soddisfino tutte le loro esigenze, siano progettati sulla base di conoscenze scientifiche all’avanguardia e hanno il minor impatto possibile sull’ambiente in quanto sono fabbricati e utilizzati.
Se vi serve il nostro aiuto:
Per schede tecniche “manuali prodotti” mancanti, o che non riusciste a trovare contattate il nostro ufficio tecnico oppure veniteci a trovare nella nostra sede chiedendo del responsabile dell’ufficio tecnico aziendale il Geometra Stefano.